Windows Virtual PC

6.1.7600.16393

Windows Virtual PC permette di avviare i sistemi operativi più vecchi di Microsoft sul PC. Continua a utilizzare Windows XP o Vista con Windows Virtual PC

Pubblicità

Utilizza le precendi versioni di Windows

15 febbraio 2011
9 / 10

Con il passare del tempo stanno uscendo sul mercato nuovi sistemi operativi però a volte possiamo soffrire problemi di compatibilità con i programmi che utilizzavamo su piattaforme meno nuove e che non riusciamo a risolverli semplicemente con le applicazioni di compatibilità di sistema. L'unica soluzione definitiva si chiama Windows Virtual PC.

Grazie a Windows Virtual PC potremo virtualizzare la maggior parte delle versioni come XP e Vista, i due sistemi operativi di Microsoft anteriori a quello attuale. Questo programma sarà utilissimo specialmente per quelle aziende che sfruttano software non compatibile con Windows 7. Grazie a Windows Virtual PC, infatti, potranno sfruttare al massimo la potenza del nuovo sistema operativo senza dover cambiare nessun software.

Quindi se vuoi continuare a utilizzare i tuoi programmi preferiti anche su Windows 7, scarica e installa subito Windows Virtual PC, è gratis!

Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche